Ciò che offriamo ai nostri clienti è: sicurezza. Ogni fase del nostro lavoro è supportato da una scrupolosa analisi che parte dall’accuratezza nella scelta dei fornitori e si conclude con le modalità di trasporto della merce presso la vostra sede che garantisce la non interruzione della “catena del freddo”.
Nello specifico scegliamo le nostre carni, categoricamente di età non superiore ai 24 mesi, solo da allevamenti italiani o europei soggetti a rigidi controlli di sanità come imposto dalla CEE .
All’interno del nostro stabilimento procediamo alle attività di stoccaggio in celle frigorifero e di sezionamento, per le quali disponiamo della certificazione 3117/S CE.
Quanto invece alla preparazione e alla commercializzazione dei porzionati e preparati in vaschette, disponiamo della certificazione 3117/P CE.
Per ogni fase della lavorazione che potrebbe rivelarsi critica per la sicurezza degli alimenti, sono garantite, applicate, mantenute ed aggiornate le procedure di sicurezza su cui è basato il sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), nonché attraverso il controllo analitico dei prodotti affidato anche a laboratori esterni, iscritti in elenchi predisposti dalla Regione.
Il nostro personale o chiunque debba anche occasionale entrare nei locali in cui avviene la lavorazione delle carni, si munisce di abbigliamento idoneo nel rispetto delle norme igieniche.
Infine, la corretta procedura di stoccaggio e trasporto fa si che la nostra merce conservi intatta la naturalezza e la bontà del prodotto fresco.
Le Nostre Certficazioni:
Approval number
Sezionamento
Preparati e vaschette